CAMPIONESSA ITALIANA BREAKING

Eleonora Mereu, alias Black  Kobra, si aggiudica il titolo di Campionessa Italiana agli Assoluti FIDS di Breaking nella Cat. 16/18 Bgirls. La gara svolta venerdi 31 gennaio ha visto sulla pista del palasport di Foligno i migliori ballerini di Break Dance provenienti da tutta Italia. Ottimo risultato anche per l’altra atleta della Black Stars Rossella Mereu, alias Viper, che nella Cat. 12/15 Bgirls ha conquistato un prestigioso 4° posto!! Per entrambi questa competizione è valso il diritto di entrare nel Club Azzurro con il ritiro degli atleti al centro Sportivo di Formia per formare la Nazionale Italiana in vista delle competizioni Internazionali. Complimenti a queste 2 fantastiche atlete che stanno danno lustro e prestigio alla nostra Società Sportiva e alla Sardegna Tutta!!!!