SUMMER SWING PARTY

Un altro venerdi a ritmo di Swing nella fantastica location del Golden Beach nel lungomare Poetto. Un altro appuntamento da non perdere quello di venerdi 27 Luglio dalle ore 20,30 per una serata a tema anni ’50 in compagnia dei Maestri di Swing della Black Stars con gli allievi dei corsi e tutti gli appassionati di questa bellissima disciplina, per ballare Lindy Hop, Boogie Woogie,Balboa Swing,Charleston e Rock’n’Roll. Una serata che ci trasporterà nella favolosa atmosfera degli anni ’30 – ’40 – ’50 con musiche dei migliori compositori e orchestre dell’epoca. Vi aspettiamo con il vostro migliore abbigliamento a tema stile anni ’50!!! Sarà un occasione graditissima esserci tutti anche per festeggiare il compleanno del maestro Pino Mereu!!!!!

Il Golden Beach diventerà il punto di riferimento, oltre che per le serate a tema Swing, anche per i corsi estivi con lezioni dedicate a chi vuole avvicinarsi e conoscere lo Swing con lezioni primi passi e lezioni per chi possiede già le basi seguendo corsi da almeno 3 mesi.I corsi saranno tenuti dai maestri della Black Stars il lunedi e mercoledi per tutta la stagione estiva!!!
Ore 20,00/21,00 Lezione primi passi
Ore 21,00/22,00 Lezione per coloro che già frequentano corsi

Lo staff del Golden Beach informa che non sarà attivo il servizio ristorante ma sarà garantito il servizio bar con Snack, Panini,Pizzette e altro

Per info e contatti: asdblackstars@gmail.com
Pagina Facebook ASD Black Stars https://www.facebook.com/asdblackstars/?ref=bookmarks

Sito Web: www.asdblackstars.it

SeguiFollow on Facebook