GRAN PREMIO DELLA DANZA – 16° EDIZIONE

Sabato 9 Giugno 2018

CONCORSO E RASSEGNA COREOGRAFICA di Modern Jazz, Modern Contemporary, Danza Classica, Danze Orientali, Danze Etniche, Tap Dance, Libera Composizione Coreografica (Show Dance per solisti-e, coppie, duo, gruppi di qualsiasi stile e disciplina di danza)

IN PALIO attestati, medaglie, borse di studio (tra cui quelle offerte per la Vetrina Coreografica di Danza “Città di Olbia”, Porto Rotondo 18/22 luglio) e PREMI IN DENARO per allievi e per coreografi.

EVENTO per SOLISTI-E, DUO, COPPIE e GRUPPI DANZA di tutte le scuole e associazioni di danza.
Categorie di età: Under 8, Under 11, Juniors 12/15 (solo, duo), Under 15, Over 16, Over 35

 

SABATO 9 e DOMENICA 10 GIUGNO 2018 – PALASPORT COMUNALE DI CAGLIARI

competizione finale del circuito regionale a punteggio stagione 2017/2018

PROGRAMMA SABATO 9 GIUGNO
Gare riservate a tesserati Fids per tutte le categorie e classi A, B, C, D
– SHOW DANCE
– SHOW FREESTYLE     vedi elenco iscritti e orari indicativi sabato 9 giugno

PROGRAMMA DOMENICA 10 GIUGNO
Gare riservate a tesserati Fids per le sole categorie fino a 15 anni e delle classi A, B, C
– SOLO LATIN
– DUO LATIN di specialità
– LATIN SHOW solo, duo, gruppi
– SYNCHRO gruppi e duo a tema (brano come campionato italiano)

AVVISO IMPORTANTE
Considerato l’alto numero di partecipanti alle competizioni federali regionali, e la limitazione degli orari di utilizzo del palasport da parte del Comune di Cagliari, il PROGRAMMA della domenica è stato obbligatoriamente modificato con la riduzione delle categorie e delle discipline.
Nella giornata del SABATO, dedicata al concorso di Danze Artistiche (Modern Jazz, Contemporaneo, Classica, Orientali, Tap, Freestyle…) sono comprese le competizioni Fids di SHOW DANCE e SHOW FREESTYLE per tutte le categorie e classi (A, B, C, D).
La DOMENICA sarà riservata agli iscritti federali delle categorie fino ai 15 anni – solisti, duo e gruppi di classe A, B e C – per le sole discipline Synchro gruppi, Latin Show, Solo Latin, Duo Latin di specialità, Duo a Tema (brano come campionati italiani di Rimini). Stante l’impossibilità di gareggiare tutti nello stesso weekend, per le restanti discipline, categorie e classi è necessario il rinvio ad altra successiva manifestazione da comunicare non appena saranno disponibili le informazioni.

 

ISCRIZIONI TRAMITE PROCEDURA ONLINE
per informazioni: Gavino Bellu, segreteriagare@dancesportservice.it

Programma e dettagli informativi di prossima pubblicazione su www.danzesportsardegna.info e su www.granpremiodelladanza.it

SeguiFollow on Facebook