ANDREA PIREDDA NUOVO INSEGNANTE ALLA BLACK STARS

Diamo il benvenuto all’interno dello staff della Black Stars, all’insegnante Andrea Piredda che seguirà i corsi Modern Jazz per bambini/e e ragazzi/e nei giorni: Martedi e Giovedi.
Orario: 16,30 Modern Kids – 17,30 Modern Jazz
Le lezioni inizieranno dal 2 ottobre!!!

Andrea Antonio Piredda
Inizia lo studio della danza classica e moderna nel sulcis, continua lo studio della danza classica e moderna in seguito a Roma presso lo Ials con i maestri Pietrangeli, Santinelli e Pederiva.
Ha seguito vari stages e masterclass di danza con “Albanian dance teather”, Cristian Scionte, Alessia Gatta, Maria Zaffino e Silvio Oddi, Francesca La Cava.
È diplomato asc e Danze Italia per l’insegnamento della danza Moderna e Jazz.
Ha danzato per varie compagnie Isolane e ha seguito vari progetti che riguardavano l’introduzione alla danza per i più piccoli.
Ha collaborato e collabora con scuole in tutta Italia tenendo stages e masterclass di tecnica jazz e Modern, nel 2018 è docente di Modern Contemporary presso il free soul dance camp (Puglia) accanto a grandi nomi della Danza Moderna e Contemporanea nazionale.
Nel 2018 produce il suo primo spettacolo in veste di coreografo , ideato e coreografato sui suoi danzatori del corso intermedio.
Il suo stile eclettico fonde al suo interno la tecnica accademica, il jazz e la modern dance insieme ad elementi della danza contemporanea, dando vita ad uno stile lirico e energico allo stesso tempo, che lascia spazio alla creatività di ogni allievo valorizzandone la tecnica e la qualità di movimento.